Lo Studio A.B.T. ha festeggiato il mezzo secolo di vita. Attualmente con i suoi 20 collaboratori costituisce una realtà consolidata sul territorio dell’area metropolitana torinese. L’anniversario attesta l’affidabilità dei servizi erogati a 360 gradi, tra i quali si annoverano la consulenza fiscale, societaria e del lavoro, l’assistenza contabile, la formazione professionale, il contenzioso tributario e la valutazione d’azienda in operazioni M&A.
Ripercorrendo il nastro della memoria, l’attività nacque nel 1972 sotto il nome di Studio Antoniotti – Ballor dall’impulso dei due fondatori dott. commercialista Pier Paolo Antoniotti e Valter Ballor nella sede storica, che si trovava a Leini in via San Maurizio.
All’inizio del nuovo millennio avvenne la svolta attraverso l’incremento dei collaboratori di studio e conseguente apertura dell’attuale sede sempre a Leini, in via Giacomo Matteotti n.54. Nel 2008 si instaurò la collaborazione con il Consorzio FormAzione, ampliando la platea di relazioni con cui promuovere la diffusione della cultura imprenditoriale mediante la formazione continua.
La presenza di partner qualificati ed eterogenei all’interno dell’organigramma ha permesso allo Studio di diventare un punto di riferimento unico nel tessuto delle piccole-medie imprese e dei privati. Grande attenzione è stata posta sul “benessere aziendale”, affinché lo Studio sia non solo luogo di impegno, bensì anche uno spazio di arricchimento personale. Questo si è tradotto, nonostante il più recente periodo di incertezze e difficoltà, in orari flessibili, smart work, politiche retributive e ricorso al Welfare.
A portare avanti il progetto basato sull’ascolto e sulla fiducia, seguendo la tradizione di famiglia, sono il dott. Domenico Ballor commercialista, il dott. Massimo Laiolo consulente del lavoro, la dott.ssa Federica Ballor, sempre coordinati da Anna Antoniotti e Valter Ballor. In conclusione, lo staff dello Studio A.B.T. è grato per i 50 anni di servizio e, forte della grande esperienza e costante innovazione, ha lo sguardo rivolto a nuovi obiettivi da realizzare.